Xenon

Il nuovo pick up

Tata Xenon

Il nuovo pick up Xenon, motorizzato dal prestante turbodiesel common rail 2.2 Dicor16v, mostra linee morbide con equilibrate rotondità che prendono l'avvio da un frontale corposo, dove spiccano i fari quadrangolari, la mascherina a barre, il consistente e protettivo paraurti e, più sotto, la piastra in alluminio con la sua duplice funzione: estetica e di protezione della parte inferiore.

Il cassone, con le sue linee arrotondate, si integra bene con il design d' insieme e offre un piano di carico pratico e di generose dimensioni.

Per soddisfare tutte le esigenze Xenon si propone in una gamma ben articolata di versioni a due e a quattro ruote motrici con cabina singola (2 posti) o doppia (5 posti).

Xenon può essere fornito anche con allestimenti speciali come il cassone fisso o ribaltabile posteriormente o sui tre lati, con sponde ad apertura trilaterale. Particolarmente adatto alla realizzazione di versioni speciali da lavoro (dalle scale automontanti, ai mezzi operativi stradali ecc) è la versione autotelaio cabinato 4x2 cabina singola passo lungo. Tutte le versioni sono omologate autocarro (N1).